Con l'avviso pubblicato il 5 dicembre, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha stanziato 730 milioni di euro per la terza edizione del Fondo Nuove Competenze.
Questa importante opportunità di finanziamento è destinata ad accompagnare i processi di transizione digitale ed ecologica delle imprese, nonché a favorire nuova occupazione.
Grazie all'accordo di partenariato sottoscritto con la Confederazione U.A.I. - Unione Artigiani Italiani e delle PMI, di cui facciamo parte e ospitiamo la Sede per la Provincia di Treviso, la Fondazione ENEF Impresa sociale e Latini Studio S.r.l.s., la nostra Associazione sta predisponendo il materiale e tutte le indicazioni per procedere con la richiesta di finanziamento.
Unionliberi e U.A.I. Treviso sono a disposizione per supportare le imprese che intendano aderire al Fondo Nuove Competenze, in tutte le fasi di presentazione, gestione e rendicontazione delle istanze di partecipazione, curando inoltre gli aspetti sindacali necessari.
L'invio della manifestazione di interesse può essere effettuata a mezzo email scrivendo all'indirizzo info@unionliberi.com, oppure contattandoci telefonicamente al numero 0422 216811.
Scarica l'avviso.
Scarica la presentazione.
Guarda il video qui sotto.