TOP

attività per gli ASSOCIATI


formazione aziendale


I contributi obbligatori versati all'INPS possono diventare un'opportunità per l'azienda.

In particolar modo, lo 0,30% del versamento che ogni azienda deve erogare all'INPS per ciascun dipendente, può essere utilizzato per la formazione dei dipendenti stessi.

Tramite la vostra adesione al fondo interprofessionale di finanziamento presso il quale Unionliberi è accreditata, attraverso indicazione fatta sulla denuncia contributiva DM10/2, avrete accesso immediato e completamente a titolo gratuito ai piani formativi aziendali, settoriali e territoriali che con continuità mettiamo a disposizione di tutte le nostre aziende associate.

Dal momento dell'adesione l'azienda trasferisce lo 0,30% del contributo al Fondo scelto che a sua volta lo destina in un conto dedicato all'azienda stessa.

Oltre la metà delle imprese e dei loro dipendenti che hanno dato adesione al nostro fondo sono già state coinvolte!

Naturalmente, il trasferimento dello 0,30% ai fondi non comporta nessun aggravio di costi per l'azienda.

Una grandissima opportunità che contribuisce a rendere la formazione un valore aggiunto alle micro, piccole e medie imprese Italiane, oltre a rendervi, previo rilascio di validi attestati, pienamente in regola con la legislazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro.
  • MODALITA' DI VERSAMENTO DELLO 0,30%
  • ANALISI DEI FABBISOGNI FORMATIVI AZIENDALI
  • OBIETTIVI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE
  • ACCESSO GRATUITO AI PIANI FORMATIVI
  • SELEZIONE E ADESIONE AL FONDO INTERPROFESSIONALE DI FINANZIAMENTO
  • PROGETTI PERSONALIZZATI (DOCENZA, COORDINAMENTO, TUTORAGGIO)
  • VERSAMENTO DELLO 0,30%
  • CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
Principali costi associativi

Per ottenere l'accesso alle attività di Unionliberi bisogna prima essere regolarmente associati, e aver corrisposto la quota associativa annuale, fissata in € 60,00.
Richiesta offerta dettagliata per ASSOCIATI

Si prega di compilare con cura il form sottostante inserendo solo informazioni veritiere.
Per questo determinato tipo di attività non è possibile ricevere direttamente un prospetto costi dettagliato, pertanto inviateci quante più informazioni possibili. Al ricevimento vi contatteremo per analizzare assieme la situazione al fine di elencarvi i relativi costi.


Ai sensi e per gli effetti della Legge 196 del 30 giugno 2003 si informa che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini sindacali ed associativi e non saranno soggetti ad alcuna diffusione.

Accetto l'informativa sulla privacy *

Inserisci il codice che vedi nell'immagine