TOP

Ultime NEWS

Convenzione Unionliberi-ValoreImpresa

Unionliberi e ValoreImpresa, associazioni a carattere nazionale tra Imprese e Professionisti i cui scopi statutari si accomunano, fanno unione avviando una nuova iniziativa a supporto delle micro, piccole e medie Imprese.

Lo scopo della collaborazione sarà quello di creare un comune vantaggio per le Aziende aderenti dislocate principalmente nel centro Italia, direttamente o per il tramite di Studi Professionali che intendano entrare a far parte del Gruppo associativo Unionliberi-ValoreImpresa, prestando loro assistenza in ambito GIUSLAVORISTICO, nella gestione online del CEDOLINO PAGA e di tutti i relativi e correlati adempimenti mensili e annuali, attraverso l’ormai consolidato sistema informatico-telematico centralizzato di Unionliberi.

Un altro fondamentale aspetto dell’iniziativa sarà quello di organizzare e avviare incontri formativi in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, completamente a titolo gratuito, destinati alle Attività Lavorative che intendano aderire al fondo interprofessionale di finanziamento presso il quale si è accreditati, attraverso il trasferimento dell’ormai famoso “contributo dello 0,30%”, il quale non comporta alcun aggravio di costi per le aziende stesse. Una grandissima opportunità che contribuisce a rendere la formazione un valore aggiunto per le PMI, oltre a renderle pienamente in regola con quanto disposto dal Testo Unico D.Lgs. 81/2008 in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Attività collegate: ELABORAZIONE BUSTE PAGA | FORMAZIONE AZIENDALE




← indietro