TOP

Ultime NEWS

Modello 730/2015 Dichiarazione Precompilata

Il Decreto Legislativo n. 175 del 21 novembre 2014 ha rivisto profondamente le tradizionali procedure di predisposizione del Modello 730, la nuova norma infatti prevede che l’Agenzia delle Entrate,  a partire dal 15 aprile 2015, metta a disposizione dei titolari di redditi di lavoro dipendente e assimilati, in via sperimentale, la dichiarazione in forma precompilata.

ATTENZIONE: La dichiarazione precompilata NON verrà automaticamente recapitata dai Contribuenti, ma sarà reperibile esclusivamente tramite l'apposita sezione del sito internet: https://www.agenziaentrate.gov.it/, dopo aver effettuato un'apposita procedura di registrazione non molto semplice e veloce!

Un'altra cosa importante da sapere è che il Modello 730 precompilato con le informazioni che a tutt'oggi vengono rilevate per le vie telematiche dell'Agenzia delle Entrate, NON SONO COMPLETE e NON CONTENGONO TUTTI I DATI e TUTTE LE SPESE che consentono di recuperare l’eventuale credito d’imposta spettante, infatti, nella maggior parte dei casi andrà modificato e integrato.

A tal proposito, consigliamo di rivolgersi al nostro Centro Fiscale, dove si potrà ricevere assistenza specifica: verificheremo che le informazioni del precompilato siano corrette, ti indicheremo tutte le possibili agevolazioni alle quali hai diritto, verificheremo la documentazione e invieremo per te il modello, fornendoti tutte le informazioni, rispondendo alle tue domande e ai tuoi dubbi.

Per la Dichiarazione SINGOLA chiediamo un rimborso a partire da € 40,00

Per la Dichiarazione CONGIUNTA chiediamo un rimborso a partire da € 60,00

Fissa un appuntamento chiamandoci allo 0422 216827 oppure invia una mail a info@unionliberi.com SENZA IMPEGNO!

I documenti a noi necessari per predisporre il Modello 730 sono indicati qui: SCARICA L'ELENCO




← indietro