TOP

Ultime NEWS

SI Salviamo l Italia

E’ nata la Rete SI “Salviamo l’Italia”: «L’Italia può risorgere e alla grande! Partendo dallo “Scacco alla crisi in 6 mosse”»

Le organizzazioni nazionali Unionliberi e La Primavera d’Italia si aggregano ad una ventina di altre associazioni del settore produttivo per far rete, a rappresentanza di oltre 1,5 milioni di imprese e 6 milioni di lavoratori. Insieme per suggerire ai nostri Politici come risanare l’Italia e come far ripartire l’economia, dicendo basta a burocrazie, tasse, caste e mafie.

SI Salviamo l’Italia - farà da “voce unica” alle organizzazioni nazionali: Unionliberi, La Primavera d’Italia, Apindustria Vicenza, Apri, Camera di Commercio e Industria Italo-Polacca, ConfAPRI, Confassimpresa, Confedercontribuenti, Confimi, il Forum nazionale dei mediatori, Imprese che resistono, Iassp, Movimento giusta pensione, Movimento Italiano Lavoratori Uniti, Movimento per la gente, Sosesi e Tea Party Italia (elenco aggiornato), e dal 28 marzo inizierà una mobilitazione nazionale “Primavera Italiana” allo studio dei ricorsi alla Corte Costituzionale Italiana e alla Corte Europea contro quelle leggi che sviliscono l’intraprendere.

Leggi: COMUNICATO STAMPA UFFICIALE - SCACCO ALLA CRISI IN 6 MOSSE

Per info: CONTATTA I PORTAVOCE




← indietro