TOP

attività per le SEDI TERRITORIALI


finanza agevolata


Le sedi territoriali di Unionliberi e le aziende loro assistite hanno la possibilità di accedere alle continue e interessanti opportunità di finanziamento offerte dalle istituzioni comunitarie, nazionali e locali: contributi a fondo perduto e credito agevolato a supporto di investimenti produttivi, innovazione, internazionalizzazione, ricerca e sviluppo, tutela della proprietà intellettuale e in generale interventi volti all'incremento della competitività aziendale.
Unionliberi ha costituito, a tale scopo, una sede territoriale specifica, come supporto nell'individuazione delle soluzioni più adatte ai propri programmi di investimento, che garantisce un costante monitoraggio delle opportunità di contributo a sostegno dei progetti con una precisa e attenta elaborazione delle proposte progettuali.
Le attività associative di finanza agevolata spaziano dallo studio di pre-fattibilità del progetto di investimento alla redazione e presentazione della domanda agli enti gestori, dal project management alla stesura del rendiconto finale delle spese.
  • MONITORAGGIO DELLE OPPORTUNITA' DI CONTRIBUTO
  • ANALISI PRELIMINARE DEL PIANO DI INVESTIMENTI
  • ELABORAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI
  • INOLTRO DELLE DOMANDE DI FINANZIAMENTO
  • GESTIONE DEI RAPPORTI CON GLI ENTI ISTITUTORI
  • PROJECT MAGEMENT
  • CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
  • CREDITI AGEVOLATI
  • PROGETTI DI INVESTIMENTO
  • RENDICONTAZIONE DI SPESA AI FINI DELL'OTTENIMENTO DEI CONTRIBUTI
Premessa

Al fine dell'avviamento di una sede territoriale di Unionliberi bisognerà preventivamente sostenere un colloquio con il Consiglio Direttivo del Gruppo, il quale valuterà se siete in possesso dei requisiti necessari per ricoprire l'incarico, e meglio definire quali saranno i compiti da svolgere.
Tutte le sedi territoriali, una volta avviate, fanno unione venendo associate alla Federazione Italiana Liberi.
Principali costi associativi

Per ottenere l'accesso, ed erogare tramite la sede territoriale le attività di Unionliberi, bisognerà associare i vostri assistiti, e avergli fatto corrispondere la quota associativa annuale, per singola posizione, fissata in € 60,00.
Richiesta offerta dettagliata per SEDI TERRITORIALI

Si prega di compilare con cura il form sottostante inserendo solo informazioni veritiere.
Per questo determinato tipo di attività non è possibile ricevere direttamente un prospetto costi dettagliato, pertanto inviateci quante più informazioni possibili. Al ricevimento vi contatteremo per analizzare assieme la situazione al fine di elencarvi i relativi costi.


Ai sensi e per gli effetti della Legge 196 del 30 giugno 2003 si informa che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini sindacali ed associativi e non saranno soggetti ad alcuna diffusione.

Accetto l'informativa sulla privacy *

Inserisci il codice che vedi nell'immagine