Diventando sede territoriale di Unionliberi si ottiene accesso ad una formula per la gestione delle buste paga delle aziende assistite. Le soluzioni ideate sono principalmente due:
La modalità PARTNERSHIP, dove la sede territoriale collabora attivamente con Unionliberi, utilizzando un innovativo software gestionale, strutturato e ideato per l'imputazione del dato, consente la produzione dell'elaborato paga, attraverso un'analitica procedura di controllo centralizzato, effettuata e sostenuta da parte degli esperti e consulenti del lavoro presenti nella sede nazionale di Unionliberi.
La modalità OUTSOURCING, dove la sede territoriale funge da solo filtro, devolvendo l'attività di calcolo alla sede nazionale e centrale di Unionliberi, privilegia il rapporto con l'azienda assistita. Un'iniziativa veramente molto apprezzata da chi la richiede, in quanto consente di dedicare maggior tempo per la cura e lo svolgimento di altre attività, oppure alla ricerca di nuovi associati sul territorio.
Per entrambe le alternative si avrà a disposizione un interlocutore dedicato con forti capacità di problem solving, costantemente aggiornato e formato sia professionalmente che relazionalmente, sempre a disposizione per esercitare assistenza in tutte le attività dei processi paga, di integrazione modulata e di comunicazione necessarie per il raggiungimento dei risultati concordati.
Inserite i vostri dati per richiedere l'attivazione di una utenza "demo" ed ottenere le credenziali di accesso a UnionPaghe.